disney

Serata della fiaba di Natale

In News, Vita di sezione /

Mercoledi 5 dicembre 2018, ore 19.00

Casa di Stella de Tolomei, Via Cammello 15, Ferrara

 

Le Feste Natalizie sono ormai prossime, e quest’anno ci scambieremo gli auguri nella splendida cornice della casa di Stella de Tolomei, attuale sede della Contrada di Santa Maria in Vado.

Aprirà una conversazione scientifica con la dott.ssa Isabella Romani sul ruolo della cute come bersaglio e spia dell’infezione da HIV. La relazione si colloca in prossimità della Giornata Mondiale della lotta contro l’AIDS, indetta ogni anno il 1 dicembre, e vuole ricordare l’impegno in tal senso della nostra Sezione, che è membro del Tavolo di Lavoro Permanente Contrasto AIDS del Comune di Ferrara.

Seguirà la lettura del racconto inedito “C’era una volta il Natale”, di Luigi De Rosa, da parte della nostra Socia dott.ssa Marisa Cova.

Spazio poi alla convivialità, con una ricca cena a buffet a cura della Contrada di Santa Maria in Vado, nella magica atmosfera musicale creata dalla voce di Francesca Caleffi e dagli strumenti di Andrea Zardi e Giordano Giordani, che ci accompagneranno con una medley tratta dalle favole Disney.

 

SCARICA INVITO E PROGRAMMA

 

Il costo della serata, aperta ad amici e simpatizzanti, è di 30 euro

Vi invitiamo a partecipare numerosi all’evento! E’ importante trovare spazi per incontrarci e stare insieme in un contesto conviviale, sostenendo nel contempo la nostra Associazione, per realizzare progetti e convegni scientifici di aggiornamento professionale.

Per prenotarsi:

inviare mail di conferma della propria presenza all’indirizzo  aidm.fe @ libero.it  indicando, nome, cognome e numero di partecipanti.

Il Consiglio augura BUON NATALE a tutte le Socie che non potranno essere presenti alla Serata.